PREORDINI

Un pre-ordine è un acquisto anticipato di un prodotto che non è ancora disponibile in negozio, ma che verrà consegnato al cliente appena il prodotto sarà disponibile. I pre-ordini possono essere effettuati esclusivamente per i prodotti in fase di lancio o che saranno riassortiti in seguito.

Condizioni di acquisto:

  • Il cliente deve selezionare il prodotto e completare il processo di acquisto sul nostro sito web o direttamente in negozio.
  • Il pagamento completo è richiesto al momento del pre-ordine.
  • Il prezzo del prodotto al momento del pre-ordine sarà lo stesso al momento della disponibilità, salvo modifiche di prezzo comunicate in anticipo.

Tempi di consegna

  • I tempi di consegna stimati per i pre-ordini sono indicativi e possono variare in base alla disponibilità del prodotto, al fornitore, e a circostanze impreviste.
  • Se il prodotto non è disponibile entro il termine indicato, il cliente sarà informato e potrà scegliere se attendere un ulteriore periodo di tempo o annullare l'ordine per ottenere un rimborso completo.

Annullamento e rimborso:

  • I pre-ordini possono essere cancellati entro 14 giorni dalla data dell'acquisto, con diritto al rimborso completo, salvo se il prodotto è stato già spedito.
  • Dopo il periodo di 14 giorni, non è previsto alcun rimborso, ma il cliente può scegliere di ricevere un buono acquisto da utilizzare in negozio o online dell'intero importo dell'acquisto.

Disponibilità del prodotto:

  • In caso di esaurimento scorte prima che il pre-ordine sia evaso, il cliente sarà avvisato tempestivamente. L’ordine sarà annullato e il pagamento verrà rimborsato.

Modifiche dei prodotti pre-ordinati

  • Il cliente è informato che durante il periodo di pre-ordine possono verificarsi modifiche al prodotto (ad esempio, cambiamenti nelle caratteristiche, design o data di rilascio).

limitazione dei pre-ordini

  • Alcuni prodotti potrebbero avere limiti di quantità per i pre-ordini. Questi limiti sono definiti per evitare accumuli di ordini che potrebbero causare ritardi.

Responsabilità del cliente

  • Il cliente è responsabile per fornire informazioni di contatto accurate e aggiornate, in modo che riceva notifiche relative al suo pre-ordine. Il negozio non è responsabile per eventuali disguidi dovuti a informazioni errate.