Spedizioni e Resi
SPEDIZIONI NAZIONALI
Le nostre spedizioni vengono effettuate da Poste Italiane seguendo la tabella dei prezzi indicata:
Poste Express - (Tempi medi di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi)
0 Kg - 5 Kg € 7.50
5 Kg - 10 Kg € 9.00
10 kg - 20 kg € 10.50
20 kg - 30 kg € 13.50
Poste Standard - (Tempi medi di consegna: 1 - 4 giorni lavorativi)
0 Kg - 5 Kg € 7.00
5 Kg - 10 Kg € 8.50
10 kg - 20 kg € 10.00
20 kg - 30 kg € 13.00
A questi costi vanno aggiunti € 2.50 se si effettua la spedizione in: Calabria, Sicilia o Sardegna.
SPEDIZIONI LOCALI
Le spedizioni locali sono spedizioni che facciamo personalmente a mano, senza costi aggiuntivi, che riguardo al momento le seguenti città:
Orbassano, Rivalta di Torino, Bruino, Piossasco e Volvera.
In futuro aggiungeremo altra città che potranno usufruire delle spedizioni locali tra cui: Torino e Beinasco.
Non avendo una data esatta di quando queste otterranno il nostro servizio, vi consigliamo di dare un'occhiata ogni tanto a questa pagina per restare aggiornati.
RESI
La nostra policy prevede un termine di 30 giorni per i resi. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):
* Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Via Gorizia 5a 10043 Orbassano TO Italia.
I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.
Su volumi, fumetti, riviste, art book e cofanetti/collection box non possiamo garantire la perfetta condizione in quanto, essendo prodotti di cartotecnica delicati, spesso arrivano danneggiati già alle nostre sedi, come in altri negozi. Il reso sarà quindi accettato solo in caso di comprovate motivazioni (ad esempio pagine mancanti, volumi strappati, macchiati o bucati).